Che bellezza.......onirica! "Un battito d'ali, un corpo che sfiora terra per l'ultima volta e poi solo il cielo. Dietro a sè, come scia in mare, solo la sua traccia d'ombra "fattasi" gesto, affermazione d'ampiezza: braccia levate al cielo come "statua-ria libertà", contorni d'ombra che sembrano sorreggere l'intero celeste, fino a rendere non vana......anche la solitudine di quella singola stella". Veramente brava....le tue foto mi fanno vibrare come le corde di uno strumento....e le parole escono come note al vento.
WOW!Amazing!
RispondiEliminaHugs n Kisses
//Pepper
Thank you Pepper! xx
RispondiEliminaChe bellezza.......onirica!
RispondiElimina"Un battito d'ali, un corpo che sfiora terra per l'ultima volta e poi solo il cielo. Dietro a sè, come scia in mare, solo la sua traccia d'ombra "fattasi" gesto, affermazione d'ampiezza: braccia levate al cielo come "statua-ria libertà", contorni d'ombra che sembrano sorreggere l'intero celeste, fino a rendere non vana......anche la solitudine di quella singola stella".
Veramente brava....le tue foto mi fanno vibrare come le corde di uno strumento....e le parole escono come note al vento.